• Nuove disposizioni – 19 Ottobre 2020

    Visto il DPCM del 18 Ottobre 2020, che conferma le restrizioni del DPCM del 13 Ottobre 2020, e vista l’ordinanza n. 620 del 16 Ottobre 2020 della Regione Lombardia, comunichiamo l’interruzione dell’insegnamento delle tecniche marziali con contatto, scelta peraltro già fatta in seguito al primo blocco delle attività attuato nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020.
    Sospendiamo fino a nuove disposizioni i corsi di Karate, Daito, TaiJiQuan e Qi Gong.
    Per garantire la continuità dell’allenamento dei nostri iscritti, in alternativa a queste discipline che rientrano negli sport da contatto, gli istruttori e i maestri proporranno lezioni di preparazione atletica e ginnastica di mantenimento propedeutiche alle attività sospese.
    Da domani non sarà quindi possibile allenarsi con le divise specifiche, solo in tuta o abbigliamento sportivo.
    E’ fondamentale che i nostri allievi e le nostre allieve non perdano il ritmo potendosi dedicare a un sano movimento in un ambiente garantito, almeno una volta alla settimana.
    La parte tecnica delle arti marziali sarà sviluppata unicamente online o, se necessario e consentito, con lezioni a domicilio.
    Naturalmente rispettiamo le scelte di tutti e informiamo che in caso di chiusura, le mensilità pagate e non usufruite saranno considerate, secondo le normative, a sblocco avvenuto.
    Grazie a tutti per la collaborazione fin qui dimostrata.
    Oss.