ASSOCIAZIONE ORO DI SCOZIA

L’Associazione Oro di Scozia nasce grazie ad un vera e propria passione per la Scozia. Il suo obiettivo è quello di avvicinare le persone alla cultura, alle tradizioni e ai sapori di questo paese organizzando eventi “Made in Scotland”, attività grazie alle quali destina fondi per la realizzazione di progetti benefici.

Insegnante livello base (Martedì dalle 20.30 alle 22.00)

Eileen Richardson è originaria della zona di Inverness, nelle Highland, che ha lasciato molti anni fa per raggiungere il nostro Lago di Como. Non ha mai dimenticato le danze tipiche della sua terra di origine che ha studiato fin da piccola e di cui trasmette i passi con entusiasmo a chiunque si voglia cimentare.

Insegnante livello avanzato (Venerdì dalle 20.30 alle 22.00)

Il Maestro John Murphy (vedi foto) che condurrà il corso di Livello Avanzato è scozzese, di Edimburgo, ma  milanese di adozione. Fondatore dell’Associazione “The Milan Scottish Country Dancers”, ha un’esperienza di oltre 20 anni nell’insegnamento delle danze scozzesi e guiderà i vostri passi con competenza e professionalità. A Milano riunisce con passione attorno a sé una nutrita comunità di scozzesi per ricreare e rivivere tutti insieme l’atmosfera delle feste Ceilidh dove le tipiche danze folk non possono mancare mai.

PER INFORMAZIONI CONTATTA L’INSEGNANTE 338 5093758

invia mail: m.clerici@orodiscozia.it