COSA E’ IL REBIRTHING?

Il REBIRTHING è una DISCIPLINA OLISTICA , è una tecnica di RESPIRAZIONE CONNESSA.

Un’INSPIRAZIONE ed ESPIRAZIONE senza PAUSA che crea un flusso di energia vitale per il benessere psico-fisico della persona dai 18 ai 100anni . È una tecnica di Respiro Consapevole , Circolare , Profondo e Dolce!!

Rebirthing è un metodo dolce per L’AUTOCONSAPEVOLEZZA DI SE, uno strumento efficace quanto semplice per sciogliere vecchi condizionamenti dell’ambito fisico e dell’anima. Con precise tecniche di respirazione e di purificazione le nostre precedenti esperienze negative vengono portate alla consapevolezza, accettate, sciolte e risanate. La pratica del Rebirthing produce armonia, profondo rilassamento e guarigione.

REBIRTHING, una tecnica olistica di Respiro Consapevole e Connesso che ti porta a stare meglio con noi stessi e gli altri. Il tuo Respiro è un’ottimo alleato per il tuo star bene !!!

BENEFICI FISICI, EMOZIONALI, ENERGETICI: dormire meglio, ampliare la capacità polmonare, aumentare le performance sportive, a sciogliere tensioni muscolari, a lasciar andare tensioni fisiche, a sboccare pensieri limitanti, combatte lo stress, ossigenazione, leggerezza mentale.

Consigliato a tutte le persone che vogliono avvicinarsi all’ascolto di sé stessi questa disciplina è una vera e propria rigenerazione della persona!!!

Calendario incontri di REBIRTHING e TEMI delle SERATE DI RESPIRO CONNESSO-CONSAPEVOLE:

  • 10 SETTEMBRE – L’INTENTO

Avere INTENTO ci aiuta a definire meglio il nostro OBBIETTIVO. L’INTENTO è ATTENZIONE , IMPEGNO, OBBIETTIVO, APPLICATO CON LA MENTE E I SENSI VERSO UNO SCOPO BEN PRECISO .

Questo incontro sarà concentrato sulle EMOZIONI CHE NON ABBIAMO ANCORA ESPRESSO. IL RESPIRO CI AIUTERA A TIRARLE FUORI CON CONSAPEVOLEZZA E AMORE PER SE STESSI ! ! !

  • 24 SETTEMBRE – OSA E PROVA A LASCIAR ANDARE LA TUA ZONA CONFORT

COSA SUCCEDEREBBE SE LASCIASSI LA TUA ZONA DI CONFORT ? PERCHE RIMANIAMO ANCORATI AD UN PORTO QUANDO LA NOSTRA VOGLIA È QUELLA DI CONOSCERE ED ESPLORARE MARI ED OCEANI?? OSA..

  • 8 OTTOBRE – RESPIRA QUESTA LIBERTA – POLMONI FELICI

Il RESPIRO è il ponte di collegamento con la vita. In questa serata sperimenterai una sessione di respiro circolare connesso, ossia una maniera di respirare, AMPLIANDO LA TUA CAPACITA POLMONARE ,riattivando il DIAFRAMMA, guidata di particolare intensità, che facilita lo scioglimento di eventuali blocchi emotivi ed eleva l’energia vitale, aiuta a ritrovare focus e centratura. Il respiro è il segreto della salute dell’Anima come pure del corpo e della mente emozionale.

  • 12 OTTOBRE – LIBERI DI AGIRE – IL CORAGGIO

Tema: fare, darsi da fare, muoversi, operare, procedere, effettuare, comportarsi, adoperarsi, passare all’azione..

In questa serata sperimenterai SUBITO una sessione di ( REBIRTHING )Respiro Circolare Connesso, ossia una maniera di respirare ,riattivando il DIAFRAMMA, ti guiderò a Rilascio di Tensioni Muscolari , che facilita lo scioglimento di eventuali blocchi emotivi ed eleva l’energia vitale, aiuta a ritrovare focus e centratura. Il respiro è il segreto della salute dell’Anima come pure del corpo e della mente emozionale.

  • 5 NOVEMBRE – PERDONARE e PER DONARE

Il tema principale di questa serata sarà il PERDONO. Come stai quando provi rabbia, rancore, odio? ..RESPIRANDO IN MANIERA CONNESSA TUTTO RAFFIORA CON UN EMOZIONE ..apriti alla consapevolezza!!!

  • 19 NOVEMBRE – LE ABITUDINI

Le abitudini come ogni Cosa se troppo ramificate possono bloccare fermare un percorso che t sta chiamando per essere percorso dopo i temi; ESCI DALLA ZONA CONFORT, ASCOLTA IL SILENZO PARLA e LIBERI DI AGIRE voglio parlare delle ABITUDINI ! ! !

In questa serata sperimenterai SUBITO una sessione di (REBIRTHING )Respiro Circolare Connesso, ossia una maniera di respirare , riattivando il DIAFRAMMA, ti guiderò a Rilascio di Tensioni Muscolari , che facilita lo scioglimento di eventuali blocchi emotivi ed eleva l’energia vitale, aiuta a ritrovare focus e centratura. Il respiro è il segreto della salute dell’Anima come pure del corpo e della mente emozionale.

  • 3 DICEMBRE – SFUMATURE DI COLORE ( LABORATORIO )

Respirare con il corpo, l’anima e lo spirito nell’incontro tra Rebirthing e Arte.

Ogni forma d’arte è una palestra per l’anima. Quando dipingiamo, disegniamo, scriviamo o ci cimentiamo con una qualsiasi forma di attività artistica smuoviamo ogni nostra emozione, anche quelle più recondite e restie stimolandole a manifestarsi permettendoci così di affrontarle, di viverle. NUOVO LABORATORIO UNICO IN COMO ..il connubio tra Rebirthing & ARTE è un percorso, un incontro che può portare i partecipanti ad un ascolto profondo del proprio mondo interiore partendo dal respiro del corpo per poi dare spazio ad una espressione del tutto naturale per riconnettersi con la parte più essenziale del proprio se, per liberare e fare fluire le nostre emozioni. Per poter rinascere in una nuova luce….

  • 17 DICEMBRE – I BUONI PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO – GRAZIE !!!! ( LABORATORIO )

Ultimo incontro di quest’anno , dopo un bellissimo percorso che ci ha accompagnato alla scoperta del nostro respiro, vi voglio salutare con una serata dedicata al Respiro e ai BUONI PROPOSITI. Carta e Penna ci aiuteranno PER UN LABORATORIO DI DESIDERI.

REBIRTHING, una tecnica olistica di Respiro Consapevole e Connesso che ti porta a stare meglio con noi stessi e gli altri.

PER INFORMAZIONI CONTATTA L’INSEGNANTE: 339 6230019

mail: rinascitarebirthing@gmail.it