COSA E’ IL REBIRTHING?

Il REBIRTHING è una DISCIPLINA OLISTICA , è una tecnica di RESPIRAZIONE CONNESSA.

Un’INSPIRAZIONE ed ESPIRAZIONE senza PAUSA che crea un flusso di energia vitale per il benessere psico-fisico della persona dai 18 ai 100anni . È una tecnica di Respiro Consapevole , Circolare , Profondo e Dolce!!

Rebirthing è un metodo dolce per L’AUTOCONSAPEVOLEZZA DI SE, uno strumento efficace quanto semplice per sciogliere vecchi condizionamenti dell’ambito fisico e dell’anima. Con precise tecniche di respirazione e di purificazione le nostre precedenti esperienze negative vengono portate alla consapevolezza, accettate, sciolte e risanate. La pratica del Rebirthing produce armonia, profondo rilassamento e guarigione.

REBIRTHING, una tecnica olistica di Respiro Consapevole e Connesso che ti porta a stare meglio con noi stessi e gli altri. Il tuo Respiro è un’ottimo alleato per il tuo star bene !!!

BENEFICI FISICI, EMOZIONALI, ENERGETICI: dormire meglio, ampliare la capacità polmonare, aumentare le performance sportive, a sciogliere tensioni muscolari, a lasciar andare tensioni fisiche, a sboccare pensieri limitanti, combatte lo stress, ossigenazione, leggerezza mentale.

Consigliato a tutte le persone che vogliono avvicinarsi all’ascolto di sé stessi questa disciplina è una vera e propria rigenerazione della persona!!!

Calendario incontri di REBIRTHING e TEMI delle SERATE DI RESPIRO CONNESSO-CONSAPEVOLE-CIRCOLARE: 2022

REBIRTHING, una tecnica olistica di Respiro Consapevole, Connesso e Circolare che ti porta a stare meglio con noi stessi e gli altri.

PER INFORMAZIONI CONTATTA L’INSEGNANTE: 339 6230019

mail: rinascitarebirthing@gmail.com

INCONTRI GIA’ SVOLTI:

  • 10 SETTEMBRE – L’INTENTO: Avere INTENTO ci aiuta a definire meglio il nostro OBBIETTIVO. L’INTENTO è ATTENZIONE, IMPEGNO, OBBIETTIVO, APPLICATO CON LA MENTE E I SENSI VERSO UNO SCOPO BEN PRECISO.
  • 24 SETTEMBRE – OSA E PROVA A LASCIAR ANDARE LA TUA ZONA CONFORT: COSA SUCCEDEREBBE SE LASCIASSI LA TUA ZONA DI CONFORT ?
  • 8 OTTOBRE – RESPIRA QUESTA LIBERTA – POLMONI FELICI: Il RESPIRO è il ponte di collegamento con la vita.
  • 22 OTTOBRE – LIBERI DI AGIRE – IL CORAGGIO: Tema: fare, darsi da fare, muoversi, operare, procedere, effettuare, comportarsi, adoperarsi, passare all’azione..
  • 5 NOVEMBRE – PERDONARE e PER DONARE: Il tema principale di questa serata sarà il PERDONO. Come stai quando provi rabbia, rancore, odio?
  • 19 NOVEMBRE – LE ABITUDINI: Le abitudini come ogni Cosa se troppo ramificate possono bloccare fermare un percorso..
  • 3 DICEMBRE – SFUMATURE DI COLORE ( LABORATORIO ): Respirare con il corpo, l’anima e lo spirito nell’incontro tra Rebirthing e Arte.
  • 17 DICEMBRE – I BUONI PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO – GRAZIE !!!! ( LABORATORIO ).